NerOro anche a casa

con Nessun commento

Capsule Point Compatibili Lavazza

Il caffè per noi Italiani è un’abitudine.

Un rituale che quotidianamente, anche più volte nella giornata, consumiamo con piacere.

Il caffè si può gustare al Bar, al ristorante dopo un pasto, in moltissimi luoghi pubblici in cui sono installati distributori automatici.

Si sta sempre più perdendo l’abitudine di consumarlo a casa.

Vuoi perché è cambiato lo stile di vita, i tempi si sono fatti più frenetici, vuoi perché ci piace esser serviti più che preparare, fatto sta che il Caffè che una volta allietava i più bei momenti in una casa, propagando il suo profumo in tutto l’ambiente, sta diventando sempre più una desuetudine.

È fuori ombra di dubbio che, se ben fatto, un espresso al bar è qualcosa di speciale.

Ma il rituale di prepararlo in casa, oggi come ieri, conserva sempre il suo indiscutibile fascino, la sua magia.

È importante però scegliere un prodotto che non sia ANCHE utilizzabile a casa, ma che bensì venga creato ed elaborato specificamente per essere consumato a casa, con la tradizionale Moka o Napoletana, o con le attuali macchine semiprofessionali per uso domestico.

NerOro produce miscele di caffè esclusivamente create per il consumo in casa, la cui tostatura segue un profilo specifico adatto ad evidenziare le aromaticità dei caffè impiegati quale miglior risposta ai metodi di estrazione utilizzati in ambiente domestico.

Adatte anche per l’impiego in uffici mediante l’utilizzo di Macchine idonee (come queste ,clicca qui) , potete trovare le nostre miscele cliccando QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *