NerOro Miscela “999 Top Quality” – Linea Professionale

Pregiata miscela di Caffè in grani 100% Arabica, confezionata in sacchetti da kg.1

L’imballaggio utilizzato è composto da un triplice accoppiato con strato di alluminio, termosaldato e dotato di valvola unidirezionale di degasazione per una barriera ottimale di protezione contro luce ed ossigeno

 

Specifiche di risultato in tazza:

Corpo: Medio-Basso, texture sottile, densità bassa, crema elastica e sottile in superficie.

Profumo: Intenso con note fiorite e fruttate. Percepibili sentori di agrumi, frutta esotica e, a tratti, frutti di bosco.

Gusto: Morbido e delicato presenta un aromaticità sottile e ricercata, particolare per il giusto equilibrio tra note acide e dolcezza, dedicato ad un pubblico esigente ed intenditore. Il blend si compone di soli caffè arabici di diverse provenienze, bilanciati per ottenere un equilibrio di sapori dalla ricchezza infinita. In tazza il risultato è delicato, crema sottile in superficie con buona elasticità e bassa resistenza. Le note aromatiche sono molteplici, offrono un ampio panorama di sentori soprattutto ai degustatori amanti del caffè e dei suoi rituali.
La bassa cremosità è tipico di un blend di sola arabica di pregio.

“999 Top Quality” è la miscela scelta da un segmento di consumatori molto aristocratico, estremamente colto in quanto a finezza e gusto. Un pubblico a cui interessa esclusivamente il pregio e la qualità, senza compromesso alcuno.

Torna Indietro…